Nembro 25-03-2018

A.S.D. Telgate

Undicesima Partita Girone di Ritorno
Stagione Calcistica 2017/18

14' st Frassine (Telgate)

Non ce l’hanno fatta i ragazzi della Gavarnese ad interrompere l’inarrestabile marcia della corazzata S. Telgate.
Peccato perché i Foresti boy’s ci hanno provato in più di un occasione a colpire ed a violare la porta difesa da Gherardi.
Un gol annullato ad Oberti che grida ancora vendetta.. ( da rivedere alla moviola..) e che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro ma che non cancella a superiorità della squadra di Forlani capace di comandare per lunghi tratti la partita e disinnescare la squadra più prolifica del campionato.
Vittoria meritata e festeggiamenti per la matematica conquista del campionato prenotati per domenica prossima dallo squadrone di Telgate, che pare, anche cosi com’è adesso, in grado di primeggiare nel campionato di Eccellenza.

PERSICO: 6,5 salva il risultato con un intervento su una staffilata da fuori area.

YANKEY: 6 non sfigura nemmeno oggi, anzi. Peccato si perda la marcatura di Frassine sul gol partita. Distrazione imperdonabile.

ACERBIS: 5,5 poco incisivo in entrambe le fasi di gioco. Qualche sovrapposizione poco convinta.

PULCINI: 5,5 in chiara difficoltà non riesce a sprigionare la sua “rabbia agonistica” contro un avversario che lo fa girare a vuoto...

LUSSANA: 6 Fa il suo dovere senza troppo affanno. Qualche intervento più rude sarebbe forse servito a dare la carica ai compagni.

GOTTI: 6,5 probabilmente il migliore dei nostri, sempre pronto a spingere, lottare ed a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sfiora ancora un gol dei suoi.

RIVA: 5,5 poco ispirato si lascia travolgere dalla difesa granitica comandata da Zucchinali che lo “maltratta” per tutto il tempo in cui rimane in campo.

ZUCCHELLI: 6 non riesce a ripetere le ultime straripanti prestazioni ma gran parte del merito è da assegnare agli avversari.

VICARI: 5,5 Anch’egli troppo rinunciatario e sovrastato dagli avversari ma è l’unico a combinare qualcosina.

GUARIGLIA: 6 tra i pochi a sembrare all’altezza degli avversari. Tuttavia fatica anche lui a primeggiare contro il trio di centrocampo in maglia verde fluorescente.

OBERTI: 6 segna il gol ( annullato ) che ancora abbiamo sullo stomaco… chiudendo a modo suo un azione sulla destra del solito Gotti. Non riuscirà più a sfondare sulla sinistra ma il suo contributo non lo fa mancare neanche oggi.

RONDI: 5,5 entra a frittata già fatta ma non c’è traccia di lui in nessun azione d’attacco.

CLARIS: S.V.

BRASI: S.V.